Eleganza luminosa per la zona notte: Giglio riunisce comò, comodini e specchiera. In finitura Cachemire, volumi essenziali con vano a giorno, cassetti soft-close e piedini alti.
Calore materico e segno deciso: nella variante Termocotto, comò e comodini evidenziano le venature con volumi netti, vano a giorno e chiusure ammortizzate. Coordinati con specchiera e settimino.

Volumi essenziali e proporzioni equilibrate: il comò Giglio organizza la zona notte con cassetti capienti e frontali continui, per un’estetica pulita e senza tempo. con dettagli sartoriali. Cassetti su guide a scorrimento morbido e struttura solida. Top e fianchi personalizzabili in finiture materiche o laccate, anche a contrasto, per coordinarsi a letto e armadio, anche sul top. Dettaglio funzionale: vano a giorno o ripiano per appoggi veloci e decoro. Piedini slanciati o basamento a zoccolo ottimizzano leggerezza visiva e facilità di pulizia e ordine quotidiano.

Comodini compatti e proporzionati all’altezza del letto per un gesto d’uso naturale. Cassetto capiente e vano aperto opzionale tengono ordinati libri, occhiali e piccoli device, a portata di mano.
Finiture coordinate a comò e armadio: essenze materiche, laccati opachi o tessuti per i frontali. Maniglie a profilo o presa a gola per un segno discreto e contemporaneo, in palette coordinato e coerente.

La specchiera completa la composizione amplificando luce e profondità. Formati rotondi o rettangolari con cornice minimale o filo lucido definiscono un segno pulito e raffinato, con effetto visivo ampliante.
Posizionata sopra il comò crea una toeletta ordinata: superficie ampia, facile da pulire e sicura. Possibile abbinare finiture coordinate o dettagli grafici della collezione, in camera e composizioni armoniche.
Design leggero e installazione semplice: sistemi di fissaggio certificati e distanziatori posteriori assicurano planarità, stabilità e ventilazione della parete nel tempo, anche su pareti leggere.

Richiedi il catalogo OASI completo

    Come possiamo aiutarti?

    Richiedi informazioni